Business Hub

Ultime notizie

Regno Unito: banda larga dalle guglie delle chiese

19 febbraio 2018 - Dal 2020, sarà obbligatorio fornire almeno 10 Mbps in ogni zona del Regno Unito: il governo si accorda con la Chiesa Anglicana per una rete wireless.

Meltdown e Spectre, 32 class action contro Intel

16 febbraio 2018 - In un documento consegnato alla SEC, Intel conferma di aver ricevuto 32 denunce (class action) relative alle note vulnerabilità Meltdown e Spectre.

Amazon diventa una banca, intesa con Merrill Lynch

16 febbraio 2018 - Amazon ha stretto un accordo con Bank of America Merrill Lynch per potenziare il servizio Amazon Lending che fornisce prestiti alle PMI.

Coinbase: pagamenti online con criptovalute

15 febbraio 2018 - Coinbase lancia Commerce, un plugin per e-commerce che consente ai rivenditori online di accettare pagamenti in criptovalute; è già integrato in Shopify.

Bollette a 28 giorni, accordi tra gli operatori?

15 febbraio 2018 - La Finanza ha effettuato un'ispezione negli uffici dei maggiori operatori italiani e nella sede di Assotelecomunicazioni; si sospetta un cartello.

Apple: chi sarà il successore di Tim Cook?

14 febbraio 2018 - Sebbene Tim Cook non abbia manifestato la volontà di abbandonare il ruolo di CEO di Apple, si parla già del suo successore: ecco i papabili candidati.

TIM, la rete non si fonderà con Open Fiber

14 febbraio 2018 - Amos Genish, AD di TIM, ha ribadito che nei piani dell'azienda per lo scorporo della rete non c'è alcun progetto di fusione con Open Fiber.

I grandi temi